-->

martedì 22 ottobre 2013

Lenor concentrato: una amore sin dal primo bucato



E’ possibile innamorarsi di un ammorbidente? Ebbene si! E’ successo proprio a me con “Lenor concentrato Oro e Fior di Vaniglia”, che ho provato e testato grazie a Desideri Magazine.
Partiamo dalla confezione: è molto comoda, facile da riporre, riutilizzabile, con un buon tappo dosatore: la quantità (750 ml) è ideale per chi ha le lavatrici tradizionali, meno per chi, come me, ha quella da 9 Kg (sempre piena): in questo caso faccio ampia scorta del prodotto che mi permette più lavaggi senza stare con il pensiero che sia gia finito.
Sin dal primo lavaggio ho notato subito la differenza con tutti gli altri ammorbidenti usati in precedenza: capi molto più morbidi con un profumo intenso, piacevole e inebriante, che dura per settimane grazie alla tecnologia Dual Perfume Micro Capsule. Vi spiego cos’è: l’essenze di profumo sono racchiuse in capsule che vengono depositate sui capi durante il lavaggio. Quando il capo viene steso, stirato o indossato le capsule si dischiudono rilasciando profumo per lungo tempo: un lenzuolo riposto dieci giorni fa in un cassetto in attesa d’essere utilizzato, quando è arrivato il momento, steso sul letto rilasciava ancora un delizioso profumo, come appena lavato.

Non si rimpiange per niente il tradizionale ammorbidente: il concentrato evita gli sprechi (si usa ovviamente meno prodotto e 750 ml valgono come, e forse più, di 3 litri di Lenor classico), rispetta l’ambiente e lo ritengo più efficace. Inoltre gli altri prodotti, ultimamente, li trovo davvero poco proficui se messi a paragone. Lo consiglio abbinato al detersivo Dash, un perfetto connubio anche per la profumazione.
Concludendo, sono davvero “innamorata” di questo ammorbidente, che ha soddisfatto appieno le mie aspettative e, a chi pensa che la mia recensione sia così farevolmente positiva solo perché ambasciatrice e tester, rispondo semplicemente di provare Lenor e, di sicuro, condividerà quanto da me affermato. Chi prova Lenor non torna indietro!
Questa sono io, nel ruolo di ambasciatrice Valeas, per Desideri Magazine

      

Nessun commento:

Posta un commento