-->

martedì 11 luglio 2017

La vita è dolce...ma con Dietorelle ancor di più

Rieccomi qua,
Negli ultimi mesi non ho scritto molto qui sul mio blog ma ho condiviso, con chi mi segue, tanti progetti e collaborazioni sul mio profilo  facebook e di instagram...sto cercando di essere una blogger multitasking 😎
Oggi  vi voglio parlare  di un progetto golosissimo, sono stata infatti scelta  dalla community  Brandfan  per provare la novità in casa Dietorelle una nuova ricetta con estratto di Stevia, aromi naturali e senza coloranti artificiali.
Sapevate che all'inizio queste caramelle senza zucchero venivano vendute solo in farmacia? Era la fine degli anni 70  e i consumatori inizavano ad essere piu attenti alla propria salute.  
La mia BrandFan Box ricevuta comprendeva 3 confezioni per me e ben 45 da 15 gr da distribuire ad amici e conoscenti.

 
Quattro diverse texture: dure e ripiene, gelèes, morbide e gommose 
Gusti provati: limone, arancia, amarena, fragola (nella confezione dure ripene mix); liquirizia (le gommose) fragola (le morbide); ciliegia, mora, pompelmo rosso e fragola (le gelèes mix).
Le confezioni sono allegre, colorate, facilmente individuabili tra gli scaffali. Trovo comodo e anche igienico che ogni singola caramella sia chiusa in bustina trasparente o incartata (in base al gusto una cartina colorata diversa)  perchè può essere così portata sfusa ovunque e  mantiene nel tempo il suo sapore.
Le immagini stampate della frutta e della liquirizia rendono ancora piu accattivante e desiderabile  il prodotto.
Ingredienti e novità : le dietorelle sono ricche di succhi di frutta, contengono solo aromi naturali, non hanno coloranti artificiali, sono senza glutine e la nuova ricetta prevede l utilizzo dell estratto di Stevia come dolcificante.
La stevia e gli edulcoranti utilizzati come sostituti dello zucchero (isomalto e  sciroppo di malitolo) hanno un basso impatto sui livelli di glucosio nel sangue e non portano alla formazione delle carie...quindi niente sensi  di colpa e non facciamo arricchire il dentista 😜 
Non è presente l'aspartame


 Non le mangiavo da un pò di tempo  memore delle parole di mia madre che sosteneva che una sugar free fosse da consumare in caso di dieta e sporadicamente per evitare un bel mal di pancia👀... in realtà ...mi sono persa una vera bontà e ciò che diceva era un mito da sfatare


                           Partiamo dalle mie preferite: 



    
  

Le dure ripiene sono dolci al punto giusto e gustosissime quando ne assapori il ripieno morbido...io preferisco farle scioglierle in bocca. Buon retrogusto anche persistente. L'  amarena è il mio gusto favorito ma le apprezzo tutte!  
Voto 9















Le morbide
hanno un profumo e un gusto delizioso di fragola. Non si appiccicano ai denti e possono essere masticate o sciolte. Una caramella ...tira l'altra e non smetterei di mangiarle. 😍Apprezzatissime da chi le ha ricevute in test 
Consigliate a grandi e piccini ! Voto 8










                                                    

                                                                                      Le gèele  generalmente mi piacciono per consistenza, gusto e per la presenza dei granelli di zucchero. L'abbiamo provata sia io che i miei colleghi e l'opinione è stata univoca: sciolta in bocca lascia un sapore aspro e soprattutto un retrogusto non gradito ( qualcuno mi ha detto simile al detersivo, altri ad un prodotto chimico e non naturale). Masticandola invece rimane piacevole e dolce.Non la ricomprerei. Chi ha ricevuto in test questa caramella mi ha chiesto di cambiarla e di provarne altre.  Voto. 4 




                    
                                                                                                                   Le Gommose
  
Non amo la liquirizia, soprattutto quella forte e amara ma le dietorelle gommose sono riuscite a farmi cambiare idea.
Sapore dolce al punto giusto, mi sembra anche di percepire una nota di menta e son  gustose e succose  Non ne ho gradito invece la consistenza perchè, masticandole, si sono incastrate tra i denti. Bella ed elegante la confezione, ottima la scelta dei colori.

Voto 7






Prezzo Medio: 3 euro per 140 gr..di bonta!😜, 1,70 per le confezione da 70gr 


Conclusioni: Dietorelle è la scelta giusta quando si ha voglia di coccolarsi, di concedersi un momento di golosità in qualunque occasione della giornata e adesso una confezione di caramelle, nella mia borsa, non potrà mancare.
 Ringrazio davvero  #Dietorelle e #brandfan per questa opportunità e se volete conoscere il mondo Dietorelle visitate il sito www.dietorelle.it     
Visto che quest'anno si festeggiano i loro primi 40 anni vi segnalo che 

 acquistando una delle linea buste da 140gr o70gr e collegandosi al sito www.40annidietorelle.it si possono vincere una delle 80 borse Le pandorine messe in palio ( concorso attivo fino al 31 dicembre 2017).

E infine anche io, a modo mio, vi auguro : 


  



            Qualche foto scattata per il progetto                                                  #DietorelleSempreconMe  


Io ambassador Valeas
 




Alcuni dei miei collaboratori








                   

Nessun commento:

Posta un commento