-->

lunedì 11 settembre 2017

Crema corpo Dolce miele della Specchiasol...che magnifica profumazione!

 Siete alla ricerca di una buona crema corpo Bio molto profumata?  

Eccola qua 


 




L'ho ricevuta, in omaggio, acquistando la rivista Donna Moderna e me ne sono subito innamorata.
L'azienda produttrice  Specchiasol, che non conoscevo, e' presente ormai da 40 anni, attenta all'ambiente, utilizza coltivazioni biologiche certificate, confezioni biodegradabili ed ecocompatibili ma soprattutto materie prime naturali.

Questa crema la definisco molto femminile per la sua fragranza al miele e mandorla molto intensa e persistente per diverse ore...l adoro!
La confezione e' un tubetto in plastica con tappo a vite in formato speciale da 100ml (normalmente da 250ml).Comoda da tenere in mano, puo essere portata anche in borsa e in viaggio.
La texture e' cremosa, facile da applicare e si assorbe facilmente ...nel tubetto si parla di nuova texture ma non conosco la versione precedente. Dopo l'applicazione la pelle rimane morbida, vellutata e tanto profumata.
Chi la puo utilizzare? E' una crema idratante, emoliente e protettiva indicata quindi per tutti i tipi di pelle soprattutto per quella  delicata grazie alla presenza del miele, del'olio di mandorle biologiche, dell'estratto di malva, di albicocca e al burro di karitè. 
NON contiene: olii minerali, parabeni nè paraffina liquidida.
L'inci è davvero ottimo:aqua, ethythexyl palmitate, glycerin, coco-caprylate, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate citrate citrate, polyglyceryl-3 stearate, behenyl alcohol, prunus amygdalus dulcis oil, sodium pca, mel, bulyrospermum parkii butter, malva sylvetris owen7leaf extract, prunus armonica fruit extract, sodium stearoyl glutamate, cetyl alcohol, xanthan gum, sodium benzoate, potassium stearoyl glutamate, cetyl alcohol, xanthan gum, sodium benzoate, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, tocopherol, lactic acid, eugenol, parfum
Tutti gli ingredienti sono verdi tranne gli ultimi due che corrispondono agli allergeni del profumo.
Sono  molto contenta di aver scoperto per caso questa crema che mi è piaciuta sin dal primo utilizzo e soprattutto di aver conosciuto un'altra azienda italiana Bio che lavora bene rispettando anche l'ambiente.
 Se volete saperne di più vistate anche voi il loro sito Specchiasol ...troverete tanti prodotti per la fitoterapia, per la cosmesi e per il benessere. 

Nessun commento:

Posta un commento