-->

sabato 15 gennaio 2022

Vi presento Gemelos-gifts.com

 Qualcuno ha detto che quando si hanno due figli gemelli ci sono doppi sorrisi e risate ma anche il doppio dei problemi 😊😊.

 Mi sarebbe piaciuto avere un fratello gemello: penso sia un'esperienza unica...non si è mai soli, hai in ogni momento un confidente, un complice, un compagno di giochi...i gemelli spesso si considerano più amici che fratelli ed io, pur essendo la più piccola di tre fratelli, per non sentirmi sola mi sono tante volta creata un mio gemello immaginario.

Sapete che c'è un sito spagnolo regalos-gemelos.com interamente dedicato ai loro?  



E' stato ideato anche con l'aiuto e i suggerimenti di alcune mamme (testers dei loro prodotti) ed è unico nel suo genere...davvero molto carino. 

                             Troverete idee regalo per ogni occasione:



 

        per la nascita 





       personalizzabili 




       per il battesimo 

                                                  

                          


Abbigliamento 


 
Quante volte non sappiamo cosa regalare al baby shower o al compleanno dei gemelli?
Regalos-gemelos.com ti propone carillons, album fotografici, cornici, giocattoli e persino questi  adorabili peluches unicorno...mi vien voglia di tornare bambina!




                                         I regali sono anche personalizzabili 


                             possiamo scegliere in base al sesso dei gemelli !


Il brand di abbigliamento offerto è Twins Kindom ovviamente dedicato ai gemelli: la peculiarità è che nei body o nelle t-shirt e nei bavaglini, venduti in coppia, c'è un' unica scena stampata sui entrambi i pezzi, scena quindi che si completa quando i due gemelli  saranno vicini. Colori tenui e allegri. Veramente belli !   
 





E poi ci sono tanti accessori utili ai genitori: armadi, fasce di gravidanza, bagnetti, vasca pieghevole, zaini gemelli: ecco qualche esempio 





E che ne dite del  DOPPIO GALLEGGIANTE per la piscina, al mare? insieme anche li a divertirsi , in sicurezza! I prezzi di tutti gli articoli  sono accessibili 
https://regalos-gemelos.com/regalos-gemelos-personalizados/acesorios/flotador_gemelos/

 
Il sito è davvero intuitivo ed è  facile trovare trovare le informazioni che si cercano. I prodotti sono suddivisi in categorie che sono chiare e ben definite. Ritengo sia nella sua semplicità ben fatto.
  Pagamenti sicuri e consegna in 48 ore
Gemelos-gift è e sarà un punto di riferimento per tutti i genitori , parenti e amici  gemelli.
Lo  pensate anche voi  adesso che lo avete  conosciuto?

Nessun commento:

Posta un commento