-->

domenica 14 dicembre 2014

Detersivi alla Spina? Vi presento Cititalia e il suo marchio Super- Eco


Quando mi fermo davanti agli scaffali dei detersivi mi sembra di tornar bambina e di iniziare il gioco del fazzoletto...ve lo ricordate? La fase preparatoria consisteva nel formare due squadre e "l'arduo" compito veniva affidato a due capisquadra che sceglievano i  propri compagni di gioco tra i ragazzi che nel frattempo urlavano a squarciagola "scegli me, scegli me". Riuscivamo a giocare poche volte  perchè trascorrevamo quasi sempre tutto il tempo libero a disposizione (durante la ricreazione a scuola) per metterci d'accordo su chi prendere e a consolare gli esclusi e gli offesi.
 Ecco, sugli scaffali, tutte quelle confezioni di detersivi, una diversa dall'altra, sembrano mettersi in mostra, sembrano sfidarsi per essere scelti ed entrare nella mia squadra contro lo sporco  richiamando con i colori, le forme, i profumi, la mia attenzione (scegli me, scegli me).
Qual'è oggi  il mio prodotto ideale? Quello che racchiude in se efficacia, risparmio, rispetto per la mia salute e per l'ambiente e quindi sono sempre più attenta alle novità, alle ultime tecnologie innovative nel campo dei detergenti e ai vecchi e nuovi prodotti bio e/o ecologici.

Da alcuni mesi nel mio ipermercato preferito hanno allestito l'angolo dei prodotti  ALLA SPINA che riducono gli spazi espositivi, i rifiuti plastici (ecosostenibilità), favoriscono il riutilizzo dei flaconi personali o acquistabili in loco, con risparmio garantito (i prodotti costano meno di quelli confezionati). Inoltre permettono di  selezionare la quantità desiderata assicurando la stessa  igiene e sicurezza di un prodotto tradizionale.
Curiosissima ed interessata a valutarne l'efficacia  ho scoperto, navigando su internet, che tra le aziende produttrici  c'e  anche un' azienda siciliana (sicula come me), sto parlando della Cititalia srl nata nel 1985 con lo stabilimento a Villabate  e specializzata nei prodotti per la detergenza. Suo il marchio Supereco



 Una linea di detersivi alla spina per un Super risparmio: 1kg di prodotto Super-eco corrisponde a 25 kg di prodotto tradizionale. Producono detergenti per tutti gli usi ed esigenze, sia per le aziende sia per la casa.
Nel loro sito web troverete anche uno spazio dedicato ai blogger con la possibilità di poter testare gratuitamente i loro prodotti: una splendida idea e io, da blogger, li ringrazio.
Adesso desidero quindi contattarli perchè vorrei provare sia i detersivi alla spina  ma anche la linea animali domestici visto che da 4 anni in famiglia con noi c'e Dexter il nostro amato cane.
Vi aggiornerò.

                    AGGIORNAMENTO del 8 gennaio
Le richieste di collaborazione sono state tante, forse troppe rispetto alle loro aspettative e quindi non sono neanche riuscita a compilare il modulo di richiesta perchè è stato dopo due giorni rimosso dal sito. Ho provato a contattarli via email ma ad oggi non mi hanno ancora risposto. Peccato! 

Nessun commento:

Posta un commento