-->

lunedì 16 maggio 2016

Dove DermaSpa Goodness: 200ml di coccole per la vostra pelle



Buongiorno a tutti!

 
E' da un pò che non scrivo ma ultimamente penso che sia " il tempo ad inseguire me! ". Sono sempre di corsa e ho scelto di dare priorità ad altre cose e soprattutto alla mia famiglia.
Oggi vi parlo del progetto in collaborazione con Dettofranoi e Unilever: sono stata scelta come tester della Crema Corpo Dove Dermaspa. 



 

A casa nostra da tempo usiamo alcuni prodotti Dove: merito sicuramente della loro efficacia e, perchè no, anche delle campagne pubblicitarie vincenti a perfetta misura del brand. Sono dunque molto contenta di essere stata scelta come tester su un prodotto per me nuovo e ho coinvolto in questa "avventura" amici, parenti e colleghi che hanno ricevuto uno o più campioncini da provare da 10 ml ciascuno.



 La crema, in tester, fa parte della linea Dove DermaSpa Goodness specifica per le pelli secche ed è una crema corpo ma, della stessa linea DermaSpa, troverete in commercio la Uplifted consigliata per tutti i tipi di pelle e la Youthful Vitality per pelli mature.





La scelta del nome del prodotto "Dermaspa" ( tale attività si chiama Naming) è stata davvero brillante: suscita curiosità, distingue il prodotto ma soprattutto  vi porta a  pensare che sia  capace di coccolarvi come se foste in una vera spa.
La confezione semplice ma elegante, grazie ai colori utilizzati,  attirerà la vostra  attenzione: unica pecca le scritte in oro meno leggibili rispetto all'utilizzo di un colore più scuro. Potrebbe essere interessante anche una versione viaggio o comunque più tascabile da portare in borsetta. 
La prima cosa che ho apprezzato è la
fragranza fattore importante che influenza la scelta di una mia crema: buonissima, fresca, persistente e avvolgente: vaniglia, cocco e note floreali.
 La crema ha una texture leggera, si assorbe con pochi massaggi, non unge e dona alla pelle un effetto vellutato a lungo. Leggo che bisognerebbe usarne una quantità generosa sulla parte da idratare ma in realtà basta la classica quantità (una noce) e se avete tempo a disposizione utilizzarla almeno due volte al giorno ( io la mattina e la sera).
Ho deciso di testarla sulle mani, sui gomiti e sulle ginocchia e i risultati sono stati evidenti in pochi giorni grazie anche dell
' acido arachico  che è un acido grasso presente nell' olio d'oliva e all' olio di olivello spinoso amico della pelle, molto nutriente e utile per trattare le dermatiti. Vi ricordo che non è un prodotto Bio e come tale contiene ancora ( spero presto in una linea Bio) petrolati e dimeticone. 

Vi riporto qui di seguito l'inci:

AQUA,GLYCERIN, DIMETHICONE, ISOPROPYL MYRISTATE, HYDROXYSTEARIC ACID ,SODIUM HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE, PETROLATUM ,ARACHIDIC ACID CAPRYLYL GLYCOL,CETEARYL ALCOHOL, CETEARYL GLUCOSIDE ,CITRUS AURANTIFOLIA PEEL POWDER CITRUS LIMON PEEL POWDER,DIMETHICONE CROSSPOLYMER ,DISODIUM EDTA,GLUCOSE ,GLYCERYL HYDROXYSTEARATE, HIPPOPHAE RHAMNOIDES OIL,PALMITIC ACID PARFUM, PHENOXYETHANOL, SODIUM HYDROXIDE ,STEARIC ACID TAPIOCA STARCH ,ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL SALICYLATE  BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL,CITRAL ,CITRONELLOL, COUMARIN ,GERANIOL ,HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL ,CI 77891

Il parere degli amici? Tutti, anche gli uomini, ammaliati dalla fragranza, contenti dei risultati ma dispiaciuti che il campioncino sia finito presto!
Grazie ancora a Dove, Dettofranoi e Unilver e per finire una mia foto in compagnia ovviamente di Dove 
Ciao e a presto!







Nessun commento:

Posta un commento