-->

domenica 29 ottobre 2017

Salvaslip Nuvenia Sottilissimo: efficace, discreto e davvero sottilissimo



Per noi donne è davvero importante sentirsi fresche e pulite in ogni momento della giornata  soprattutto quando, per diverse ore, siamo fuori casa. Nella mia quotidianità indosso spesso un salvaslip che protegge la mia biancheria dalle piccole perdite fisiologiche, sempre invece nei giorni precedenti e successivi al ciclo.
Il mio prodotto ideale? E' quello che non mi accorgo di indossare, che lascia traspirare, che non si stacca e che trattenga gli odori.
Grazie ad un nuovo progetto di  Trnd ho avuto modo di provare il nuovo sottilissimo della Nuvenia 
 e vi anticipo gia che ne sono rimasta davvero soddisfatta.



Il packaging scelto è quello con "finestra" che mostra il prodotto e la sua sottigliezza; è in cartone riciclabile di dimensione compatta e contiene 32 salvaslip ognuno ripiegato in singola bustina. Apertura facilitata nella parte superiore della scatola. 
I colori scelti mi piacciono e ben si adattano ad un prodotto che promette freschezza in ogni momento della giornata: il verde chiaro mi fa pensare ad un prato, ad un momento di relax, a qualcosa che ti fa star bene.





 

 Nuvenia è inanzitutto sottilissimo, come non averlo, ma vi garantisce freschezza e protezione. Non è un assorbente ed è quindi ideale per la quotidianità  e per le piccole perdite.
E' facile da indossare grazie alla sua forma differenziata che ne suggerisce la giusta collocazione (la parte più larga va davanti), non si sposta nè si scolla duranti i movimenti. Non ho trovato altra marca paragonabile per sottigliezza.







Inoltre è traspirante, caratteristica importante per la nostra salute perchè l'umidità, nelle parti intime, può determinare delle infezioni.
Scegliete sempre prodotti di qualità anche a costo di spendere un po di più.







Comodo da portare, grazie alle dimensioni ridotte: la bustina, discretamente, si nasconde in un palmo di mano o in tasca. Io lo tengo nella mia borsetta porta-trucchi.
Contiene inoltre l'acido lattico che mantiene bilanciato il ph delle parte intime (proskin formula) 







Cosa non mi piace? non riesce a trattenere gli odori e, personalmente, lo vorrei più lungo (la sua lunghezza è 150mm)
Ottimo rapporto qualità-prezzo: la confezione da 32 costa mediamente 1,99.
Voto complessivo 8
Un suggerimento all'azienda? Realizzare una versione per i tanga!
Se volete conoscere tutta l'intera gamma di assorbenti e proteggi slip e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze vi consiglio di visitare il sito di  nuvenia


                                       questa è la foto del mio kit ricevuto 



Se volete anche voi diventare un tester e ricevere gratuitamente, prodotti da provare e recensire troverete nella mia home, a destra, i link delle aziende con cui spesso collaboro.

Grazie ancora a Trnd e a Nuvenia, grazie ai miei collaboratori che, son certa, si son divertiti insieme a me in questo progetto...Buona Domenica 😉

                                     

2 commenti:

  1. Hi dear. I m your new follower at gfc and g+. Would you like to follow back ?
    www.deriasworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great post dear. I am following you and i hope you follow back 😊
    www.deryaninsporgunlugu.com

    RispondiElimina