-->

mercoledì 26 dicembre 2018

Non posso regalarti l'universo ma ti dedico una stella ...

Quando sono stata contattata per questa nuova collaborazione, ho pensato di essere  la persona giusta!
Sono da sempre una romanticona sognatrice, un vulcano di emozioni ...ancor oggi credo all' Amore con l'A maiuscola, al principe azzurro che, nel mio caso, è venuto a salvarmi a bordo di un "aereo" piuttosto che su un banale cavallo 😛, ai bigliettini d'amore nascosti nella valigia (quando è fuori per lavoro) e ai teneri e sdolcinati regali simbolici...
Avete mai pensato, quando siete con il naso all'insù a guardare il cielo e le innumerevoli stelle, di sceglierne proprio una e di dedicarla alla persona amata ?


Sappiate che è davvero possibile grazie all'azienda etoilez-moi 😎che trasformerà il vostro desiderio in un regalo davvero sentimentale, originale e fuori dal comune.
C'e sempre un occasione per festeggiare e,quindi, il primo passo e' scegliere la confezione regalo: per un bimbo (nascita,battesimo, compleanno); per un amore (fidanzamento, matrimonio, San Valentino); per una ricorrenza o anche semplicemente per ricordare qualcuno che non c'e più.



(immagini del sito etoilez-moi)











I pacchetti proposti hanno costi diversi in base a ciò che puoi aggiungere dal monile alla cornice,dal peluche alla confezione regalo...non vi tolgo la sorpresa...divertitevi a scoprire tutte le soluzioni possibili.
Il passo successivo sarà quello di battezzare la stella vi verrà, infatti, chiesto di scegliere come chiamarla e di stabilire la data di battesimo che potete far concidere con un evento, una data importante, una ricorrenza.
Per renderlo un regalo ancor di più  personalizzato potrete scegliere la costellazione in base: al segno zodiacale della persona, al suo carattere o semplicemente quella che preferite. 








All'interno della confezione troverete la mappa astronomica per localizzare la stella scelta (fantastico!)











Si possono scegliere anche due stelle vicine ...ottimo regalo romantico da dedicare al vostro amore o a due bimbi gemelli. 
Consegna in 48/72 ore e varie modalità di pagamento. Sito molto intuitivo e carino per grafiche e immagini utilizzate.

                                                 
                                                  Cosa ho scelto io?

Purtroppo non posso mostrarvelo perchè è un regalo per un'occasione importante ma prometto di pubblicarlo successivamente. Posso solo dirvi che l'azienda è stata davvero gentilissima mi ha omaggiato di due stelle e ho ricevuto il tutto in forma digitale. Grazie davvero per aver esaudito tutte le mie richieste e ringrazio in particolar modo la mia referente la signora Natacha. 

E' chiaro e potete leggerlo anche nelle condizioni generali di vendita che l'azienda etoilez-moi offre la proprietà solo SIMBOLICA di una stella il cui nome (da voi scelto) non sarà ufficialmente registrato nelle mappe del cielo ma in un registro privato (l'International Celestial Epertory) ...dettaglio di poca importanza... avremo sicuramente stupito chi la riceverà 😍😍😍😍😍😍.   

Per info e dettagli vi invito a cliccare sul banner pubblicitario che troverete sula mia home page.
Buon santo Stefano a tutti! 

 

Nessun commento:

Posta un commento