Negli ultimi mesi non ho scritto molto qui sul mio blog ma ho condiviso, con chi mi segue, tanti progetti e collaborazioni sul mio profilo facebook e di instagram...sto cercando di essere una blogger multitasking 😎
Oggi vi voglio parlare di un progetto golosissimo, sono stata infatti scelta dalla community Brandfan per provare la novità in casa Dietorelle una nuova ricetta con estratto di Stevia, aromi naturali e senza coloranti artificiali.
Sapevate che all'inizio queste caramelle senza zucchero venivano vendute solo in farmacia? Era la fine degli anni 70 e i consumatori inizavano ad essere piu attenti alla propria salute.
La mia BrandFan Box ricevuta comprendeva 3 confezioni per me e ben 45 da 15 gr da distribuire ad amici e conoscenti.
Quattro diverse texture: dure e ripiene, gelèes, morbide e gommose
Gusti provati: limone, arancia, amarena, fragola (nella confezione dure ripene mix); liquirizia (le gommose) fragola (le morbide); ciliegia, mora, pompelmo rosso e fragola (le gelèes mix).
Le confezioni sono allegre, colorate, facilmente individuabili tra gli scaffali. Trovo comodo e anche igienico che ogni singola caramella sia chiusa in bustina trasparente o incartata (in base al gusto una cartina colorata diversa) perchè può essere così portata sfusa ovunque e mantiene nel tempo il suo sapore.
Le immagini stampate della frutta e della liquirizia rendono ancora piu accattivante e desiderabile il prodotto.
Ingredienti e novità : le dietorelle sono ricche di succhi di frutta, contengono solo aromi naturali, non hanno coloranti artificiali, sono senza glutine e la nuova ricetta prevede l utilizzo dell estratto di Stevia come dolcificante.
Non è presente l'aspartame
Non le mangiavo da un pò di tempo memore delle parole di mia madre che sosteneva che una sugar free fosse da consumare in caso di dieta e sporadicamente per evitare un bel mal di pancia👀... in realtà ...mi sono persa una vera bontà e ciò che diceva era un mito da sfatare
Partiamo dalle mie preferite:
Le dure ripiene sono dolci al punto giusto e gustosissime quando ne assapori il ripieno morbido...io preferisco farle scioglierle in bocca. Buon retrogusto anche persistente. L' amarena è il mio gusto favorito ma le apprezzo tutte!
Voto 9
Le morbide
hanno un profumo e un gusto delizioso di fragola. Non si appiccicano ai denti e possono essere masticate o sciolte. Una caramella ...tira l'altra e non smetterei di mangiarle. 😍Apprezzatissime da chi le ha ricevute in test
Consigliate a grandi e piccini ! Voto 8
Le Gommose
Non amo la liquirizia, soprattutto quella forte e amara ma le dietorelle gommose sono riuscite a farmi cambiare idea.
Sapore dolce al punto giusto, mi sembra anche di percepire una nota di menta e son gustose e succose Non ne ho gradito invece la consistenza perchè, masticandole, si sono incastrate tra i denti. Bella ed elegante la confezione, ottima la scelta dei colori.
Voto 7
Prezzo Medio: 3 euro per 140 gr..di bonta!😜, 1,70 per le confezione da 70gr
Conclusioni: Dietorelle è la scelta giusta quando si ha voglia di coccolarsi, di concedersi un momento di golosità in qualunque occasione della giornata e adesso una confezione di caramelle, nella mia borsa, non potrà mancare.
Ringrazio davvero #Dietorelle e #brandfan per questa opportunità e se volete conoscere il mondo Dietorelle visitate il sito www.dietorelle.it
Visto che quest'anno si festeggiano i loro primi 40 anni vi segnalo che
acquistando una delle linea buste da 140gr o70gr e collegandosi al sito www.40annidietorelle.it si possono vincere una delle 80 borse Le pandorine messe in palio ( concorso attivo fino al 31 dicembre 2017).
E infine anche io, a modo mio, vi auguro :
Qualche foto scattata per il progetto #DietorelleSempreconMe
Io ambassador Valeas |
Alcuni dei miei collaboratori |
Nessun commento:
Posta un commento