Qualcuno ha detto che quando si hanno due figli gemelli ci sono doppi sorrisi e risate ma anche il doppio dei problemi 😊😊.
Mi sarebbe piaciuto avere un fratello gemello: penso sia un'esperienza unica...non si è mai soli, hai in ogni momento un confidente, un complice, un compagno di giochi...i gemelli spesso si considerano più amici che fratelli ed io, pur essendo la più piccola di tre fratelli, per non sentirmi sola mi sono tante volta creata un mio gemello immaginario.
Sapete che c'è un sito spagnolo regalos-gemelos.com interamente dedicato ai loro?
E' stato ideato anche con l'aiuto e i suggerimenti di alcune mamme (testers dei loro prodotti) ed è unico nel suo genere...davvero molto carino.
Troverete idee regalo per ogni occasione:
per la nascita
personalizzabili
per il battesimo
Quante volte non sappiamo cosa regalare al baby shower o al compleanno dei gemelli?
Regalos-gemelos.com ti propone carillons, album fotografici, cornici, giocattoli e persino questi adorabili peluches unicorno...mi vien voglia di tornare bambina!
I regali sono anche personalizzabili
possiamo scegliere in base al sesso dei gemelli !
Il brand di abbigliamento offerto è Twins Kindom ovviamente dedicato ai gemelli: la peculiarità è che nei body o nelle t-shirt e nei bavaglini, venduti in coppia, c'è un' unica scena stampata sui entrambi i pezzi, scena quindi che si completa quando i due gemelli saranno vicini. Colori tenui e allegri. Veramente belli !
E poi ci sono tanti accessori utili ai genitori: armadi, fasce di gravidanza, bagnetti, vasca pieghevole, zaini gemelli: ecco qualche esempio
E che ne dite del DOPPIO GALLEGGIANTE per la piscina, al mare? insieme anche li a divertirsi , in sicurezza! I prezzi di tutti gli articoli sono accessibili
Il sito è davvero intuitivo ed è facile trovare trovare le informazioni che si cercano. I prodotti sono suddivisi in categorie che sono chiare e ben definite. Ritengo sia nella sua semplicità ben fatto.
Pagamenti sicuri e consegna in 48 ore
Gemelos-gift è e sarà un punto di riferimento per tutti i genitori , parenti e amici gemelli.
Lo pensate anche voi adesso che lo avete conosciuto?
Nessun commento:
Posta un commento